Vendita transpallet elettrico usato Brescia

Il transpallet è un oggetto davvero utile per spostare le pedane in legno in tutta sicurezza. Esistono molte aziende specializzate nella vendita di transpallet elettrico usato a Brescia. Il costo di tale attrezzo varia a seconda del modello e della capacità di carico di cui dispone. Sul mercato sono presenti sia transpallet manuali che elettrici, questi solitamente sono quelli maggiormente utilizzati perché non richiedono grandi sforzi fisici per spostarli.

A cosa servono i transpallet?

Il transpallet elevatore serve per spostare pedane in legno e pallet di varie dimensioni. Viene spesso adoperato all’interno di piccole fabbriche o nelle grandi catene di supermercati per spostare la merce dal magazzino all’area espositiva. Grazie all’utilizzo di questo macchinario è possibile spostare pallet senza alcuno sforzo fisico ma soprattutto in sicurezza. L’acquisto di un transpallet renderà l’ambiente di lavoro migliore, garantendo ai tuoi dipendenti maggiore sicurezza, spostando i pallet all’interno dell’azienda in modo veloce e sicuro, eliminando quasi completamente il rischio di incidenti.

Transpallet nuovo o usato?

L’acquisto di un transpallet è sempre difficile, sul mercato sono presenti sia transpallet elettrici che manuali. Comprare un transpallet nuovo comporta una spesa notevole che in alcuni casi può arrivare anche a 3000 euro. Per ovviare a questo problema è possibile comprare un transpallet usato con un costo decisamente minore. Ovviamente durante l’acquisto del transpallet bisogna accertarsi del corretto funzionamento di tutte le sue parti e della presenza di ruggine sul pianale o nelle parti a contatto con il suolo.